Iscrizioni Anno scolastico 2024-2025

L'orientamento in entrata prevede una serie di open day rivolte alle famiglie e agli studenti per mostrare le varie opportunità formative disponibili.

L’orientamento in entrata è utile per supportare gli studenti e le famiglie nella scelta della scuola. Il servizio è indirizzato alle famiglie degli studenti della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado.

A cosa serve

I genitori dei futuri studenti sono invitati a partecipare alle giornate di open day previsti dall'istituto.

Come si accede al servizio

Secondo Open day infanzia sabato 13 gennaio 2024 ore 15.00 presso la sede della scuola dell'infanzia di Beata, sita in Via Dante Alighieri, 35 - Pian Camuno Frazione di Beata

Gli open day si svolgeranno sabato 16 dicembre seguendo i seguenti orari:

Open day primarie ore 10.00 presso la sede della scuola secondaria di primo grado , sita in Via C. Golgi, 1 - Artogne
Open day secondaria primo grado ore 11.00 presso la sede della scuola secondaria di primo grado , sita in Via C. Golgi, 1 - Artogne

Open day infanzia ore 15.00 presso la sede della scuola dell'infanzia di Beata, sita in Via Dante Alighieri, 35 - Pian Camuno Frazione di Beata

Servizio online

Iscrizioni on line per gli studenti della primaria e della secondaria di primo grado

Via C. Golgi, 1 - Artogne

• Orari

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico, preferibilemnte previo appuntamento telefonico o via e-mail bsic80800x@istruzione.it, secondo il seguente orario:
    da lunedì a venerdì