Giornate di formazione del 6-7-8-9 settembre 2023.

Giornate formative per docenti

Si allegano i volantini che contengono il link per le iscrizioni alle giornate di formazione del 6-7-8-9 settembre 2023.

Volantino con link iscrizioni

Formazione del 6 settembre scuola secondaria

Per perfezionare l’iscrizione ai corsi di Neurodidattica del 6-7-8 settembre, si può procedere generando un buono con Carta del docente, selezionando la voce “PERCORSI FORMATIVI ISTRUZIONI SCOLASTICHE”: in questo caso è necessario inviare il buono creato via mail all’indirizzo bsic80800x@istruzione.it
Si ricorda che le spese effettuate con Carta del docente non possono essere rimborsate.

In alternativa potete completare l’iscrizione quando riceverete la notifica di Pago in rete all’indirizzo da voi indicato nel modulo.
I laboratori dei giorni 8 e 9 settembre si svolgeranno presso la scuola Primaria di Artogne, sita in Via Carducci, 7. Sarà possibile parcheggiare nei pressi della Scuola Primaria oppure usufruire del parrcheggio della Scuola Secondaria accedendo da Via Carducci.