Camminata Santa Giulia 18 maggio 2023

18 Aprile 2023

Camminata di Santa Giulia

La Polisportiva Oratorio ASD Pian Camuno, in collaborazione con la tua Scuola e con l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva, è lieta di invitarti giovedì 18 maggio alla
“corsa/corsetta” della Festa di S. Giulia. All’interno del volantino allegato trovi il link per iscriverti all’evento. Clicca sul seguente link per iscriverti all’evento: https://forms.gle/3srKmt84qgWD138dA

Alunni, personale della scuola, cittadinanza...

Date e Orari

17:30 - Presso l’oratorio di Pian Camuno per ritirare il pettorale collegato alla tua iscrizione.

Mag

18:20 - Partenze degli alunni I.C. F.lli Rosselli nel seguente ordine: 1. Femmine Scuola Primaria (1 giro di 650 metri); 2. Maschi Scuola Primaria (1 giro di 650 metri); 3. Maschi/Femmine Scuola Media (2 giri di 1300 metri).

18:45 - Partenza delle categorie CSI giovanili/adulti e della camminata non competitiva* di 6,5 km nell’abitato del paese, aperta a tutti: genitori, parenti, amici... maestri e professori compresi!