Rappresentazioni teatrali scuola secondaria maggio 2024

dal 29 Marzo 2024 al 5 Maggio 2024

Rappresentazione teatrale “SOGNO O REALTÀ" presentato dalla classe 2B della Scuola Secondaria di primo Grado.

LABORATORIO TEATRO CLASSI SECONDE:
A conclusione del progetto laboratorio “teatro delle emozioni”, il giorno 4 maggio, dalle ore 11:15 alle ore 12:30, le classi 1^A, 1^B, 1^C, 2^A, 2^C sono invitate ad assistere alla rappresentazione teatrale “SOGNO O REALTÀ” presentato dalla classe 2B con gli esperti di scuola teatro Vallecamonica Tiziana Salvini e Michele Manenti e gli insegnanti di labora

torio.

Lo spettacolo si svolgerà nella sala polifunzionale di Artogne.
La classe 2B più tre alunni di 2C ed uno di 2A si recheranno in sala polifunzionale alle ore 9:20.
Le classi invitate raggiungeranno la sala con i rispettivi insegnanti dopo l’intervallo.
Alle ore 20.30 la performance teatrale sarà riproposta per familiari ed amici.

EVENTO SMASHED LIVE:
Performance teatrale degli attori F. Macci, J. Adolini, L. Sintoni.
Progetto indirizzato a sensibilizzare i ragazzi delle classi terze per contrastare uso e abuso di alcol ed essere consapevoli delle proprie scelte.
Gli attori svilupperanno l’attività coinvolgendo i ragazzi in una rappresentazione dal vivo.

Amanti del tetaro.

Sala Polifunzionale di Artogne

Date e Orari

20:30 - Rappresentazione teatrale proposta per familiari ed amici.

Mag