Cosa fa
La scuola dell’infanzia di Beata è formata da tre sezionin cui sono presenti bambini di tre-quattro-cinque anni. Gli spazi sono organizzati con attenzione per poter offrire ai bambini un ambiente accogliente, stimolante, curato e funzionale per rispondere ai loro bisogni di gioco, di movimento e di esplorazione.
La scuola dispone di un salone per l’accoglienza e il gioco libero, una sala mensa e uno spazio per i progetti e l’attività motoria. Nella struttura è presente la cucina e il servizio mensa è garantito dall’amministrazione comunale.
All’esterno troviamo uno spazio verde con giochi strutturati.
La didattica e le esperienze si sviluppano attraverso progetti educativi- attivitá di sezione e di intersezione- attivitá di laboratorio -uscite didattiche.
Progetti attuati
- Progetto accoglienza per i bambini nuovi iscritti
In collaborazione con l’istituto
- Progetto continuità
REFERENTE DI PLESSO: MONICA PEZZOTTI e SARA BENZONI
Servizi
Indirizzo di studio
Progetti
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: +39 0364 591 528
- Email: bsic80800x@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): bsic80800x@pec.istruzione.it
Sedi
-
indirizzo
Via Dante Alighieri, 35
-
CAP
25050
-
indirizzo
Via Dante Alighieri, 35
-
CAP
25050