Tutta colpa del cellulare

dal 16 Gennaio 2024 al 8 Febbraio 2024

Incontro informativo rivolto alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di I grado.

L’Istituto Comprensivo F.lli Rosselli in collaborazione con la Cooperativa Azzurra onlus e grazie al finanziamento del Progetto DAD: Differenti Approcci Didattici è lieta di invitare le famiglie degli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado, con particolare attenzione alle classi seconde e terze, alla serata Tutta colpa del cellulare. Il pedagogista Paolo Erba e il Tecnico informatico Alessandro Noris datranno indicazioni e suggerimenti sulla gestione di questo utile, ma talvolta rischioso strumento digitale.

Destinatari

Genitori degli alunni delle classi seconde e Terze della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Sede centrale via Golgi 1 Artogne

Via C. Golgi, 1 - Artogne

Date e Orari

20:00 - L'incontro si svolgerà presso la sede centrale dell'Istituto sita in Via Golgi, 1 ad Artogne